Byleth è il nuovo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate

Ultimate su Nintendo Switch.

Nel corso dell’odierno Direct, Nintendo ha annunciato che Byleth, protagonista (maschile e femminile) di Fire Emblem: Three Houses si unirà al roster di Super Smash Bros.

Ultimate x Fire Emblem, Byleth sarà disponibile dal 29 gennaio a 5,99€ con l’apposito set sfidanti, che includerà sia la variante maschile che quella femminile.

Byleth sarà in grado di sfoderare le reliquie che i giocatori di Three Houses ben conoscono, con ogni arma che avrà ovviamente caratteristiche differenti per i vostri attacchi. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’annuncio è stato trasmesso in diretta e ha mostrato un trailer cinematico e alcune scene di gameplay in cui vengono mostrate le varie armi a disposizione del personaggio. ogni arma è una reliquia dell’eroe presente nel gioco originale e saremo in grado di utilizzarle tutte per concatenare combo e attacchi speciali. (DR COMMODORE)

I costumi disponibili saranno:. Altaiir di Assassin’s creed. Rabbid di Rayman Raving Rabbids. Megaman X di MegamanX. (DR COMMODORE)

Un nuovo personaggio di Fire Emblem si unisce al roster! Il personaggio sarà disponibile sia nella sua forma maschile che femminile a partire dal 28 gennaio. (NintendOn)

Ultimate, che andrà a unirsi al già nutrito roster di protagonisti dell’opera di Nintendo. Vi ricordiamo che nei giorni scorsi numerose indiscrezioni hanno suggerito che il personaggio in questione potrebbe essere Dante, celebre protagonista della serie Devil May Cry. (Spaziogames.it)

Questi ultimi saranno rilasciati entro il 31 dicembre 2021, e contribuiranno ad allargare ancora di più il crossover più grande della storia dei videogiochi. Il “Fighter Pass Vol.2” sarà disponibile nel Nintendo eShop dal 29 gennaio 2020, al prezzo di 29,99 €! (Pokémon Next)

Il director non ha solo confermato l'arrivo di nuovi costumi per i combattenti Mii e nuovi Amiibo, ma ha anche annunciato l'arrivo di un Fighter Pass Vol. Al momento non sono ancora note le date di debutto dei nuovi combattenti, ma tutti entreranno a far parte del picchiaduro entro il 31 dicembre del 2021. (IGN Italia)