Riaperte le piste a Heathrow dopo l'aereo in fiamme

Tg1 - www.tg1.rai.it ECONOMIA

Sono tornati ad atterrare alcuni aerei nell'aeroporto londinese dopo che le piste d'atterraggio sono state chiuse per un incendio a bordo di un velivolo delle Ethiopian Airlines. Nessun passeggero si trovava a bordo al momento dell'incidente. Riaperte le piste ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Su altri media

Il velivolo era fermo senza passeggeri all'aeroporto londinese di Heathrow, in seguito rimasto chiuso per un'ora e mezza. Venerdì pomeriggio su un Boeing Dreamliner 787 della Ethiopian Airlines è scoppiato un incendio. (RSI.ch Informazione)

Roma 12 lug. (Corriere Nazionale)

La Bbc ha riferito che arrivi e partenze sono stati temporaneamente sospesi per ... (Lettera43)

ADDIS ABEBA - Ethiopian Airlines ha annunciato sabato che continuerà a usare nella sua flotta i Boeing 787 Dreamliner, dopo l'incidente di ieri ad uno di questi apparecchi a Heathrow. (Corriere del Ticino)

Mentre ancora si cercano le cause dell'incendio che venerdì ha colpito un Boeing 787 Dreamliner dell'Ethiopian Airlines all'aeroporto di Heathrow a Londra, la società fa sapere che l'incidente non comporta pericoli per la sicurezza. (America24)

E' da qualche ora apparso su Youtube questo video ridoppiato dove Titeuf annuncia la sua partecipazione al Giffoni Experience 2013. (40secondi.com)