Auto elettrica: un programma tv italiano la distrugge così

Auto elettrica: un programma tv italiano la distrugge così
ClubAlfa.it ECONOMIA

La7 (Piazzapulita) ha diffuso un servizio qualche giorno fa: un viaggio da Roma a Reggio Calabria, in auto elettrica (una Renault Zoe), in 52 ore.

Auto elettrica: parla Motus-E. Sentiamo la risposta del segretario generale Motus-E Francesco Naso: invita a ripercorrere il viaggio Roma-Reggio Calabria

Ma davvero servono 52 ore con l’elettrica?

Poi ha conteggiato le ore passate a dormire in hotel, senza ricaricare la vettura, dentro le 52 ore. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Raccolto il guanto di sfida i risultati sono stati sorprendenti: 9 ore e 40 per fare da Roma a Reggio, 9 ore e 2 minuti per il ritorno, Reggio – Roma. Ha guidato Aldo per lui è stato il primo contatto con la mobilità elettrica della sua vita. (Il Reggino)

Auto elettrica e posti…/ “Le colonnine dove sono? Auto elettrica e posti di lavoro, una polemica infinita. (Vaielettrico.it)

Xiaomi, il colosso cinese dell’elettronica ha infatti registrato il marchio Xiaomi Automobile Co. Anche perché gli obiettivi sono tutt’altro che di basso profilo: Xiaomi punta a vendere ben 900 mila auto nei primi tre anni di attività (Virgilio Motori)

Il nostro viaggio in auto elettrica: alle 15,07 siamo di nuovo a Roma

Raccontatelo scrivendo a [email protected] : l’Italia, soprattutto in provincia, è sempre piena di sorprese…. — Vuoi far parte della nostra community e restare sempre informato? Corleone: i volti di una rivoluzione nel profondo Sud. (Vaielettrico.it)

Non è vero che un viaggio in auto elettrica è una strazio. Aldo alla prima esperienza: “Bella l’ auto elettrica, mi piacerebbe averne una”. Concudiamo con il commento del nostro automobilista elettrico per caso Aldo Caramadre:. (Vaielettrico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr