Napoli, ecco Olivera: in arrivo per le visite mediche

La Gazzetta dello Sport SPORT

La trattativa con il Getafe che era in stallo da mesi e negli ultimi giorni sembrava essersi arenata perché negli ultimi giorni il presidente del club Angel Torres aveva manifestato pubblicamente una certa avversità, impuntandosi sulla clausola da 20 milioni di euro, che il terzino sinistro uruguaiano, classe 1997, ha nel suo contratto con il club spagnolo che sarebbe scaduto nel 2025.

Al quale il Napoli non ha inteso partecipare

Dietro questa situazione pare ci fossero i portoghesi del Benfica (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ne ha parlato Fabio Santini nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold. "Cristiano Giuntoli, e questa è una notizia sicura che sta trovando forti conferme in queste ore, proverà anche un altro colpo importante: Domenico Berardi. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli. Mathias Olivera sarà il secondo colpo di mercato del Napoli. (CalcioNapoli24)

Chi è Mathias Olivera, nuovo colpo del mercato del Napoli. Mathias Olivera invece, come detto, andrà a giocarsi il posto a sinistra con Mario Rui in un duello che si trasformerà in alternanza quando il Napoli dovrà giocare campionato e Champions League insieme. (Today.it)

Il Napoli ha già preso Olivera. Si accende il mercato: il Milan alza il muro sul fuoriclasse portoghese. (Tutto Napoli)

Se domani supererà le visite mediche, sarà un giocatore del Napoli Al termine delle visite mediche e dopo le firme, ci sarà l’ufficialità di questa operazione. (SOS Fanta)

Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica: Mathias Olivera. Olivera Napoli, firma in FilmAuro dopo le visite. Mathias Olivera infatti potrebbe già firmare oggi in FilmAuro, dopo le visite mediche. (CalcioNapoli24)