Nazionale: De Rossi escluso dopo 100 presenze e i malumori Juve per Barzagli

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Niente Pirlo, e neanche De Rossi. Avrà un cuore nuovo l’Italia, contro Bulgaria e Inghilterra. Un centrocampo affidato a Marchisio e Verratti: il primo già a suo agio nei panni di regista alla Juve (anche ieri, con la febbre), il secondo che aspira a quella […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre testate

Noi sappiamo che se facciamo il nostro gioco possiamo metterli in difficoltà. Il fantasista del Torino Omar El Kaddouri ha presentato la sfida contro lo Zenit in conferenza stampa: "All'andata prima del rosso di Benassi stavamo giocando alla pari. (Calciomercato.com)

Il difensore non vuole cali di concentrazione dovuti alla tranquillità derivante dal risultato maturato nel match d'andata in cui gli azzurri s'imposero per 3-1. (GOAL )

La speranza di Garcia, e della Roma tutta, è che allontanarsi da Trigoria possa servire a ricaricare le batterie in attesa del rush finale di stagione. (LaRomaSiamoNoi.com)

“Per adesso – ha aggiunto – il giocatore resta con noi, lo monitoreremo. Non ci sono motivi per […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ma non solo: c’è un principio fondante di “eleganza nell’esplosività” alla base dell’architettura della Quadrupel, etichetta con la quale Extraomnes conferma di meritare la qualifica che alcuni osservatori gli attribuiscono: il più belga tra i birrifici italiani. (Fermento Birra)

Il lungo digiuno da gol – ultimo acuto contro l’Inter, cinquanta giorni fa – non toglie a Simone Zaza la Nazionale. L’attaccante neroverde figura infatti tra i 26 convocati che Antonio Conte vuole con se per il doppio impegno contro Bulgaria (il 28 a Sofia) e Inghilterra (il 31 a Torino). (Bologna 2000)