CdS - Caso Curva Nord, l'Inter condanna le violenze e pensa a rimborsare i biglietti

Fcinternews.it ESTERI

L’Inter si dissocia da quanto è accaduto sabato sera nel secondo anello verde durante la gara con la Samp, condannando fermamente ogni espressione di violenza. E' quanto si legge sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, in riferimento alla decisione presa dalla Curva Nord di svuotare il settore, in segno di rispetto verso Vittorio Boiocchi, storico capo ultrà ucciso sabato sera in un agguato in via Fratelli Zanzottera. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Già due doppiette in stagione, l’ultima è arrivata nella scorsa partita contro il Cittadella. Un inizio di stagione più che positivo di De Pieri, che in futuro potrebbe essere un giocatore interessante per Cristian Chivu (Inter-News)

"Interpellati dalla Gazzetta, tantissimi tifosi che hanno potuto vedere solo un tempo del match con la Samp, per cui avevano regolare biglietto, hanno confermato il clima in curva, diverso dal solito. (CalcioNapoli24)

Entriamo e intorno alle 20.40 iniziano a ripiegare gli striscioni. "Eravamo sul piazzale a bere l’ultima birra e sentivamo i cori per Stankovic. (Fcinternews.it)

"A fine primo tempo hanno detto a tutti noi che eravamo in curva di uscire. Un ragazzo, molto giovane, ha messo le mani addosso a un uomo. (la Repubblica)

Tutto normale». Ore 20.15, Dejan Stankovic, bandiera dell’Inter del Triplete, allenatore della Sampdoria, viene omaggiato dalla Curva Nord nella serata del suo ritorno a San Siro. (Corriere Milano)

Per descrivere un personaggio come Vittorio Boiocchi - l'intreccio tra gli anfratti del suo curriculum da pregiudicato con più di 26 anni di carcere alle spalle e l'istrionismo da vecchio capo ultrà della Curva Nord dell'Inter - ci vorrebbe un romanzo, criminale naturalmente. (ilGiornale.it)