Odermatt e Feuz sul podio di Wengen

RSI.ch Informazione SPORT

A Wengen comunque l'adrenalina non scenderà neanche nei prossimi giorni, con un'altra discesa (stavolta più lunga) ancora in programma sabato e uno slalom domenica

Ad accompagnare il 24enne sul podio c'è stato pure Beat Feuz, terzo a 0"30 e per la 7a volta tra i primi tre in una gara sul Lauberhorn.

Giornata dalle forti tinte rossocrociate quella di venerdì a Wengen.

Sebbene la vittoria nella prima discesa in programma nella località bernese sia andata ad Aleksander Aamodt Kilde, è stato soprattutto Marco Odermatt a stupire tutti ancora una volta. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Lontano dal podio Dominik Paris, che sbaglia troppo nella parte basse e chiude distante un secondo preciso dal vincitore, perdendo la vetta della classifica di Coppa del Mondo di discesa. Il norvegese si aggiudica la discesa sulla pista svizzera davanti a Odermatt e Feuz, il meranese chiude nono (+1.00). (Sport Mediaset)

Nono posto per Dominik Paris, che conferma il poco feeling con la discesa di Wengen. Se ieri in superG ha vinto Marco Odermatt davanti ad Aleksander Aamodt Kilde, oggi il norvegese si è preso la rivincita nella prima discesa di Wengen (domani si replica), battendo proprio lo svizzero. (OA Sport)

Terzo un ottimo Beat Feuz (+ 0''30), il quale sognava di centrare il quarto successo personale nella mitica discesa del Lauberhorn. Ai piedi del podio tre austriaci: Daniel Hemetsberger, Max Franz e Matthias Mayer. (Ticinonline)