Serie C, playoff: Padova in finale, l'Avellino ko in casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoReggina.com SPORT

foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com. Il Padova vola in finale playoff di serie C.

La squadra irpina si scioglie sul più bello e spreca il minimo vantaggio della prima gara, terminata sull'1-1 sul campo dei biancoscudati.

Colpo dei veneti sul campo dell'Avellino, decide la rete di Dalla Latta nel primo tempo.

Padova che attende una tra Alessandria e Albinoleffe: la gara di ritorno è in programma alle ore 20. (TuttoReggina.com)

Ne parlano anche altre fonti

Violazione dei protocolli sanitari, ammenda per il Novara - Leggi la news, CLICCA ! Figc, prorogato al 31 luglio termine per discussione e approvazione riforma - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto Lega Pro)

Gol pesante che porta la squadra di Mandorlini in situazione di vantaggio, con l'Avellino costretto quindi a rincorrere. Braglia. PADOVA (4-3-1-2): Dini; Germano (16' st Nicastro), Kresic, Rossettini, Curcio; Hraiech (43' st Andelkovic), Della Latta, Halfredsson; Ronaldo (29' st Vasic); Chiricò (29' st Jelenic), Paponi (16' st Pelagatti). (Sky Sport)

Forte 7 - Respinge il tiro ravvicinato di Ronaldo e ipnotizza Chiricò al primo minuto della ripresa tenendo l'Avellino in piedi. (21' st Santaniello 5,5 - Entra per dare manforte a Maniero, ma non riesce mai a rendersi pericoloso, pur mettendoci impegno) (TuttoAvellino.it)

Momentaneo pareggio di Arrighini, poi il gol di Stanco che vale la finale playoff I piemontesi hanno pareggiato 2-2 con l'Albinoleffe soltanto nei tempi supplementari, dopo che al 90' i seriani erano avanti 2-1 grazie alle reti di Gabbianelli e Gelli. (TuttoAvellino.it)

La finale dei playoff di Serie C vede la sfida tra il Padova e l’Alessandria, le due seconde in classifica al termine della regular season nei Gironi A e B. FINALE. . . Andata: domenica 13 giugno. Padova – Alessandria. (Stadionews.it)

Grande prova degli uomini di Andrea Mandorlini, bravi a superare il turno grazie a un gol segnato nel primo tempo, gestendo poi il risultato nella ripresa. Braglia. PADOVA (4-3-1-2): Dini; Germano (16' st Nicastro), Kresic, Rossettini, Curcio; Hraiech (43' st Andelkovic), Della Latta, Halfredsson; Ronaldo (29' st Vasic); Chiricò (29' st Jelenic), Paponi (16' st Pelagatti). (AreaNapoli.it)