Il cantante Mannarino condannato per la rissa alla festa della sorella

Corriere della Sera INTERNO

Un anno e sei mesi per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale: l'artista si sarebbe scagliato contro due poliziotti. Multato il fratello Paolo. Il pm aveva chiesto l'assoluzione. di Giulio De Santis. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il cantante romano è stato infatti stato condannato ad un anno e mezzo di reclusione per una rissa in cui rimase coinvolto nel 2014: il giudice monocratico del Tribunale capitolino, Clementina Forleo, lo ha riconosciuto l'artista colpevole dei reati di ... (Stadio24.com)

Il Pm aveva chiesto una condanna complessiva a sette... (Bologna 2000)

Sommario: Le violenze sulla ragazzina minorenne sarebbero andate avanti da giugno 2006 a febbraio 2007E' stata giudicata colpevole di violenza sessuale in concorso con il convivente ai danni della propria figlia minorenne da giugno 2006 a febbraio 2007. (Nuovo Sud)

Era l'estate 2014. Il cantautore e suo fratello venivano coinvolti in una rissa scatenata da alcuni apprezzamenti fatti alla sorella. (PontileNews)

Lo stesso magistrato ha inoltre emesso una sentenza anche per il ... (Rosa Rossa)

Il 43enne entrato in contatto con cromo esavalente continua ad avere ulcere, per giudice non può più lavorare. (Umbria24)