Pensioni: contributi silenti Inps, ultime notizie su ipotesi restituzione

aciclico magazine ECONOMIA

Torna di attualità il tema dei contributi silenti che un lavoratore ha versato all’Inps per un certo numero di anni, salvo poi non vedersi riconosciuto alcun diritto all’assegno pensionistico. Per la legislazione italiana, infatti, se il prelievo contributivo è un dovere dal quale nessuno lavoratore si può... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Enrico Rossi: "Sì al potenziamento, ma dentro il riordino della Piana". Fattori e Sarti (Sì): “Ridicolizzati dalla maggioranza i pareri degli uffici regionali e dell’Università”. (Nove da Firenze)

E’ un Cesare Damiano raggiante e visibilmente soddisfatto quello che ha annunciato il via libera da parte della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati, da lui stesse presieduta, ad una serie di miglioramenti sia in relazione all’opzione donna che in riferimento alla settimana salvaguardia esodati. (aciclico magazine)

Per Damiano, la flessibilità andava invece introdotta già... (aciclico magazine)

Da un certo punto di vista Zanetti, che è stato ospite della trasmissione Mi Manda Rai Tre, è stato ancora più chiaro del ministro del Lavoro Poletti... (aciclico magazine)

Con queste parole, il ministro del Lavoro Giuliano Poletti racconta al Sole 24 Ore le ultimissime notizie sulle pensioni, soffermandosi... (aciclico magazine)

Il troppo stroppia afferma un vecchio proverbio e i lavoratori precoci sembrano davvero essere oramai esasperati. Le parole del sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti potrebbero essere la classica goccia in grado di far traboccare il vaso della pazienza. (aciclico magazine)