Torri gemelle, dopo 18 anni identificata un’altra vittima dell’attentato

Pickline ESTERI

Un’altra vittima dell’11 settembre, la numero 1.643, è stata identificata a quasi 18 anni di distanza dall’attacco alle Torri Gemelle di New York (Pickline)

Su altri giornali

A quasi 20 anni dagli attacchi che hanno sconvolto l'America e il mondo è stata identificata la vittima 1.643. Lo strazio senza fine dell'11 settembre. (Il Messaggero)

Un elicottero si è schiantato su un edificio a New York, non lontano da Times Square, all'altezza della 51ma strada e la Settima Avenue. (la tribuna di Treviso)

A quasi 20 anni dagli attacchi che hanno sconvolto l'America e il mondo è stata identificata la vittima 1.643. Lo strazio senza fine dell'11 settembre. (Leggo.it)

E' la numero 1.643. (Icona News)

Quasi 18 anni dopo i fatti dell’11 settembre, i test del Dna hanno permesso di dare un nome ad alcuni resti recuperati nel 2013 (Corriere del Ticino)

Andrea CuomoUltime notizie dall'11 settembre 2001, il giorno in cui l'attentato più spettacolare e agghiacciante della storia ha sgretolato le Torri Gemelle di New York e tutte le nostre certezze di paciosi occidentali. (ilGiornale.it)