Giubileo dei Ragazzi: Papa, a sopresa, confessa 16 giovani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mostra soddisfatta il suo "kit del pellegrino", il pass necessario oggi per accedere alla piazza del colonnato, che indossano tutti i partecipanti al Giubileo dei Giovani, in corso da stamane a Roma. Sabato 23 aprile 2016, Città del Vaticano: papa ... (Solo News)
Su altre testate
Papa Francesco ha voluto salutare con un videomessaggio gli oltre 70 mila giovani arrivati a Roma da tutta Italia per la grande festa del Giubileo allo ... Papa:"Ragazzi,vorrei stare allo Stadio" (Di sabato 23 ... (Zazoom Blog)
Se nella vostra vita non c'è Gesù è come se non ci fosse campo per il cellulare. Una ... (La Stampa)
CdV - Al termine del percorso giubilare che li ha portati a varcare la Porta Santa di San Pietro (dopo le confessioni in piazza con 150 sacerdoti, tra i quali per un'ora e mezza c'era anche Papa Francesco) i 70 mila adolescenti che partecipano al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Ultimo turno di campionato sfortunato per i ragazzi di coach Turetta (Umbria24)
Mettiamoci sempre dove si prende» ... In un messaggio agli adolescenti venuti a Roma per il Giubileo dei giovani il pontefice raccomanda: «Se non c'è Gesù, non c'è campo. (Corriere della Sera)
Domani si apriranno per loro le porte dello stadio Olimpico per la grande festa dei ragazzi dove la sera incontreranno Papa Francesco. Il Papa confessore, a sorpresa, in piazza San Pietro. (Rosa Rossa)