Maltempo. Campania nel congelatore. Arriva la neve sul Vesuvio?

Vesuviolive.it INTERNO

  Dite addio, almeno per il momento, alle temperature miti che hanno caratterizzato questo Natale. E’ in arrivo, infatti, una perturbazione artica sulla nostra Nazione. A partire dalla giornata odierna, per tutto il weekeend, si avrà un netto peggioramento delle condizioni climatiche anche in Campania, con... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Lo scrive una nota della Protezione Civile della RegioneLombardia. "Revoca Moderata Criticità rischio Neve su Alta Pianura Occidentale dalle ore 00 di domenica 28 dicembre e su Alta Pianura Orientale dalle ore 12 di domenica 28 dicembre". (La Settimana di Saronno)

Dal pomeriggio di domani, inoltre, ... Roma, 27 dic. (LaPresse)

Moltissime persone, per lo più ricercatori e scienziati, visitano questo ambiente ostile Una delle poche zone dell'Antartide non coperte da migliaia di metri di ghiaccio. (Meteo Portale Italia)

Peccato che sia avvenuto con qualche giorno di ritardo,... (Vicenzareport)

Il nucleo di aria molto fredda raggiunge l'Europa centrale La discesa di latitudine del vasto blocco di aria molto fredda, di origine polare marittima continentalizzata sopra le lande innevate della Svezia e della Finlandia, ha raggiunto l’Europa centrale, con l’avvento di isoterme che hanno raggiunto i -8°C... (Meteo Portale Italia)

Dopo la Neve al Nord la perturbazione domenica interesseranno il Centro Sud con rovesci e temporali, anche forti sulle tirreniche e nevicate sulla dorsale, a quote via via più basse, specie sulle adriatiche. (3bmeteo)