Paolo Brosio incontra finalmente il "vero" Papa

Chi di scherzo perisce di scherzo gioisce. E cosi Paolo Brosio dopo la cocente delusione patita per lo scherzo brutale che le Iene gli avevano confezionato nella trasmissione di “Scherzi a parte” è stato ricevuto da Papa Bergoglio in udienza, coronando il ... (Quotidianamente)

Ne parlano anche altri media

Finalmente Paolo Brosio è riuscito ad incontrare Papa Francesco. (Blogncc.com)

Lo scrittore ed ex giornalista di Studio Aperto c'era cascato in pieno. Paolo Brosio c'era rimasto davvero malissimo, quando, nel 2013, Le Iene per Scherzi a parte gli avevano fatto una finta telefonata, spacciandosi per papa Francesco. (IN DIES)

Ad aprirlo è stato un gruppo di bambini con uno striscione con le parole pronunciate da Papa Francesco. “Chi ama Dio si impegna a salvaguardare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Paolo Brosio incontra il Papa, finalmente! Le Iene, a qualche mese dalla messa in onda di Scherzi a Parte, assistono all'epilogo della spiacevole vicenda che aveva visto il cristianissimo giornalista in lacrime di fronte alle telecamere. (Televisionando)

Dopo la messa in scena di Scherzi a parte con la celebre telefonata del finto Papa organizzato dalle Iene, il giornalista è riuscito a realizzare il sogno di incontrare Francesco e confessa: “Spero la Chiesa abbia misericordia di Medjugorje”. (VicenzaToday)

In molti hanno visto il video dello scherzo, girato per ... (Oggimedia)