L'ultima racchetta di Djokovic è Leggenda

SuperTennis SPORT

Che Djokovic sarà? Era questo il quesito inespresso che covava nell’attesa di rivedere il n.1 del mondo dopo la sconfitta precoce di Indian Wells (contro il nostro Luca nardi), la rinuncia al torneo di Miami e la separazione dal coach Goran Ivanisevic. Il serbo, che nonostante le sconfitte del 2024 (particolarmente pesante quella contro Jannik Sinner nella semifinale degli Open d’Australia) è ancora saldamente in testa al ranking, prima ancora che sul campo è apparso (in splendida forma accompagnato dalla moglie Jelena e dai figlioli Stefan e Tara) allo Yacht Club di Monaco, per un evento in suo onore. (SuperTennis)

Ne parlano anche altre fonti

Novak Djokovic sta vivendo finora un 2024 ancora piuttosto complicato. Per la terza volta in carriera l'attuale numero uno al mondo è a quota 0 titoli in questo periodo della stagione, siamo a metà Aprile e il serbo vive un periodo che non capitava da tempo, il primato nel ranking è in dubbio e soprattutto in questa stagione ha subito sconfitte inaspettate. (Tennis World Italia)

In queste ore c'è grande emozione nel mondo del tennis per il ritorno a Barcellona di una leggenda come Rafael Nadal. Il campione spagnolo ha confermato che a meno di colpi di scena questa sarà la sua ultima volta in terra catalana. (Tennis World Italia)