Catania, 4 anni per detenzione e spaccio di stupefacenti: due arresti

Nuovo Sud INTERNO

Devono scontare 4 anni di carcere per detenzione a fini di spaccio di stupefacente commesso il 29 ottobre 2015 a Catania. Si tratta di Andrea Aulino, 61 anni e Roberto Orazio Foti di 46 anni. entrambi catanesi e già ai domiciliari.I due sono stati reclusi nel carcere di Piazza Lanza.... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

A Lecce è stato arrestato dalla Polizia di Stato Cosimo Morrone, un pregiudicato 61enne, latitante che si era reso irreperibile nel corso dell’operazione coordinata dalla... (Roma Daily News)

L'indagine, avviata nell'estate 2013, ha portato al sequestro di 18 kg di cocaina, 4 kg di eroina e un kg di marijuana, per un controvalore, se immessa sul mercato, di circa due milioni di euro. (Catania News)

I militari hanno intercettato ed arrestato 13 persone tra italiani albanesi e romeni, per le quali è stata disposta un'ordinanza di ... (Alghero News Italy)

Nel corso della mattinata odierna è stata svolta una vasta operazione dei Carabinieri di Olbia, coordinata dalla Dda di Cagliari, nei confronti di un'organizzazione criminale dedita al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti tra Italia ... (Solo News)

Le indagini della polizia, avviate a seguito.... (La Repubblica)

Dopo le promozione in Lega Pro di Piacenza e Sambenedettese arrivano anche le prime retrocessioni. (TuttoCalciatori.Net)