Christian Oliver morto con le due figlie ai Caraibi: Jessica Mazur è l'ex moglie che non era con loro

L'attore Christian Oliver e le sue figlie, Madita, 12 anni, e Annik, 10 anni, erano gli unici passeggeri a bordo di un piccolo jet monomotore che giovedì è precipitato inspiegabilmente poco dopo il decollo. Sopravvive all'intera famiglia morta nel Mar dei Caraibi, la ex moglie di Christian Oliver, Jessica Mazur. (Fanpage.it)

Su altri media

L’attore, il cui vero nome era Christian Klepser, ha perso la vita in un incidente aereo vicino a un’isola dei Caraibi insieme alle figlie Madita Klepser e Annik Klepser, rispettivamente di 12 e 10 anni. (Il Fatto Quotidiano)

«Pochi istanti dopo il decollo, l'aereo ha avuto difficoltà ed è precipitato nell'Oceano», riporta in un comunicato la polizia delle isole Grenadine. Lucia, due isole delle Grenadine. (Vanity Fair Italia)

È morto, in un incidente aereo, insieme alla due figlie Madita, 10 anni, e Annik 12, l’attore americano di origine tedesca Christian Oliver. Il piccolo aereo su cui viaggiava la famiglia è infatti precipitato nel Mar dei Caraibi, pochi istanti dopo il decollo da Bequia, una piccola isola delle Grenadine, a St. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Stando alle informazioni riportate sino ad ora, il tragico evento si è verificato nel corso del pomeriggio di ieri, giovedì 4 gennaio. Cosa è successo (ilGiornale.it)

L'attore Christian Oliver tedesco naturalizzato statunitense di 52 anni, è morto nello schianto di un piccolo aereo nel Mar dei Caraibi. Insieme a lui sono morte le figlie Madita e Annik di 10 e 12 anni e il pilota dell'aereo monomotore che era di proprietà dell'attore. (La Gazzetta dello Sport)

Oliver, apparso sul grande schermo insieme a George Clooney in «The Good German» e nella commedia d'azione del 2008 «Speed Racer», si trovava a bordo di un monomotore di proprietà privata, ha reso noto la polizia locale di St. (Corriere TV)