Abaco Innovazione lancia un’Opa totalitaria su Exprivia

CorCom ECONOMIA

Verso un contesto giuridico e di mercato più flessibile Come detto, l’offerta è finalizzata ad acquisire la totalità delle azioni oggetto di offerta, conseguentemente, a ottenere il Delisting., un passaggio “strumentale – si legge nella nota – al perseguimento dei programmi futuri di crescita e al rafforzamento” di Exprivia, in un “contesto di mercato e in una cornice giuridica caratterizzati da maggiore flessibilità gestionale e organizzativa, con tempi di decisione e di esecuzione più rapidi e beneficiando altresì di una riduzione dei costi di gestione”. (CorCom)

Su altre testate

Abaco Innovazione ha annunciato la promozione di un’offerta pubblica di acquisto volontaria sulla totalità delle azioni Exprivia in circolazione, finalizzata al delisting. (Borse.it)

Abaco Innovazione ha comunicato la decisione di promuovere un’offerta pubblica di acquisto volontaria sulle azioni della società a un prezzo di 1,6 euro, con l’obiettivo di delistare il titolo da Piazza Affari. (SoldiOnline.it)

Società quotata su Euronext Milan di Borsa Italiana e specializzata in information e communication technology - ha comunicato che Abaco Innovazione ha annunciato l'intenzione di promuovere un'offerta pubblica di acquisto volontaria su massime 22.555.783 azioni della società, rappresentative del 43,474% del capitale. (SoldiOnline.it)

Il, società quotata su Euronext Milan e attiva nello sviluppo di tecnologie software innovative e di prestazione di servizi IT, ha annunciato la decisione di promuovere un'offerta pubblica di acquistoda Piazza Affari. (LA STAMPA Finanza)