FORLÌ: Cariromagna, 824 milioni di crediti nel 2017, cda in carica fino alla fusione in Intesa

Teleromagna24 ECONOMIA

Numeri positivi per Cariromagna. L’assemblea dei soci, riunita giovedì mattina a Forlì sotto la presidenza di Adriano Maestri, ha approvato il bilancio 2017, illustrato dal direttore generale Francesco Moncelsi. E’ stato inoltre deliberato che l’attuale consiglio d’amministrazione rimanga in carica… (Teleromagna24)

Ne parlano anche altri media

Le offerte di lavoro riguardano sia l'Italia che l'estero (Irpinia24)

Per fronteggiare la sempre maggiore concorrenza dei grandi gruppi bancari, l’incertezza dei mercati e l’impatto della Mifid II, le reti cambiano... (Milano Finanza)

L’operazione Intesa-Intrum ha mostrato che gli istituti possono vendere sofferenze senza perderci. I fondi ora chiedono rendimenti più bassi. (Milano Finanza)

L'empasse sembra destinato a durare fino a fine mese, ma i mercati non se ne curano e anzi continuano a correre. Sono passati già 46 giorni dalle elezioni del 4 marzo, ma di intese per formare un nuovo governo non se ne vede l'ombra. (Gooruf)

Notizie Radiocor - Finanza (Borsa Italiana)

I due attori, Lega e Movimento cinque stelle, indipendentemente dal governo che si farà, hanno idee precise e talvolta… (il Giornale)