Casting panchina, l’allenatore sarà annunciato solo a fine stagione: il motivo

CalcioNapoli1926.it SPORT

Nella fase più calda del casting panchina in casa Napoli, caratterizzato ancora da una latente incertezza, un dato di fatto sembra emergere. L'annuncio del nuovo tecnico arriverà soltanto a stagione conclusa e il motivo lo svela l'edizione odierna del Mattino: “Il tecnico emiliano, 59 anni, non intende rimanere sul divano l'anno prossimo e dopo avere discusso la buona uscita con il Milan (ha un ingaggio da 4 milioni a stagione) potrà sedersi al tavolo delle trattative con De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Napoli, ultime notizie dal TGR! Alla RAI il giornalista Ciro Venerato rivela gli ultimi aggiornamenti sul nuovo allenatore del Napoli la prossima stagione, rivelando anche il contributo del DS Giovanni Manna, che ha chiesto al club di valutare bene la scelta del tecnico senza farsi prendere da ansie ingiustificate. (CalcioNapoli24)

Tutti i nomi vagliati dal Napoli per il prossimo allenatore: la strategia di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Come noto è seguito da tempo dal Napoli, e il tecnico ex Spezia è alla finestra. Come riportato da Repubblica, Italiano attende un segnale da parte di De Laurentiis. L'addio alla Viola è certo, resta solo da capire cosa farà adesso. (CalcioNapoli1926.it)

La richiesta del tecnico (staff compreso) è di 20 milioni. La lista degli allenatori si assottiglia: con il salentino, ci sono Gasperini, Pioli e Italiano. (Virgilio)

"Conte ha già espresso più volte il suo gradimento per Napoli e il progetto di De Laurentiis. Ma costa più di Gasperini (non gli 11 dell'Inter, ma almeno 6.5 più lo staff). De Laurentiis non ha ancora affondato ma neppure chiuso (Conte per ora è ancora libero). (CalcioNapoli1926.it)

NAPOLI KVARA NUOVO CONTRATTO – Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, la dirigenza azzurra sarebbe già al lavoro per stringere i tempi per il nuovo contratto del giocatore, al fine di evitare qualsiasi proposta dall’estero. (Europa Calcio)