Accostato al Napoli, rivelazione su Montella: “Perché è tornato in Italia”

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Vincenzo Montella è uno dei profili osservati da De Laurentiis come prossimo tecnico del Napoli, l’allenatore è rientrato in Italia. Il campionato è quasi giunto al termine, e questo vuol dire che presto si dovrà decidere il futuro di Francesco Calzona. Con molta probabilità l’attuale tecnico del Napoli, non siederà nuovamente sulla panchina azzurra. Per questo motivo, il presidente Aurelio De Laurentiis sta iniziando a pensare seriamente al prossimo sostituto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Vincenzo D’Angelo, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha tante qualità per vincere la partita di Empoli, ma anche dei passaggi a vuoto per essere il vero Napoli. (Tutto Napoli)

Boris Sollazzo, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli:“Buongiorno vale Colonnese, oggi è il perno della difesa della nazionale italiana. Mentre una volta intervistai Colonnese e mi disse che sperava di andare al Mondiale del ’98, ma in quell’Italia c’erano calciatori come Cannavaro, Nesta, Maldini, Bergomi. (CalcioNapoli1926.it)

Stefano Pioli potrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico del Milan piace al patron De Laurentiis per tre motivi. Gestione delle piazze importanti (Napolipiu.com)

Vincenzo Montella ieri era a Roma, si è parlato persino di un incontro con Aurelio De Laurentiis per la panchina del club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Boris Sollazzo, giornalista. foto di Getty/Uefa/Image Sport (Tutto Napoli)

Penso che questi allenatori che sono stati giocatori abbiano la personalità per avere a che fare col presidente del Napoli. A Napoli, oggi, può venire anche Guardiola che è un top, ma è sempre un punto interrogativo. (CalcioNapoli1926.it)