Samsung presenta il nuovo Galaxy Feel, riservato al Giappone per ora

Samsung risponde al video realizzato da un gruppo di hacker che nei giorni scorsi era riuscito ad ottenere l'accesso su di un Samsung Galaxy S8 tramite la stampa degli occhi, per meglio dire dell'iride, dell'utente fotografato da una fotocamera digitale. (AlgheroNewsGroup)

Su altri giornali

I dispositivi di sicurezza degli smartphone stanno diventando sempre più complessi. In ... (LaProvinciaNotizie)

Il nuovo prodotto della casa sudcoreana è alimentato da una CP octa-core da 1,6 GHz, 3 GB di RAM e una memoria interna da 32 GB. (Tutto Android)

In fin dei conti però è troppo presto per speculazioni visive che ritraggano il nuovo Galaxy Note 8. (PrimaPaginaReggio24)

Un portavoce Samsung ha dichiarato al The Korea Herald che ingannare lo scanner dell'iride di Galaxy S8 è "irrealistico", aggiungendo che tale situazione è difficile che si verifichi nella vita reale. (Molisedoc.com)

Quello che, invece, dovrebbe mancare, sulla back cover, è il sensore per le impronte che, a questo punto, dovrebbe venir ubicato sotto il display, completando - in tal modo - il comparto di sicurezza che, in più, conterebbe anche su uno scanner dell ... (Alghero News Italy)

A tal proposito, vi segnaliamo che il Samsung Galaxy S8, smartphone top di gamma già considerato il più bello e completo smartphone del 2017, arriverà a breve in nuove colorazioni. (MondoNewsBlog)