De Laurentiis colpito dalle strutture di Castel di Sangro: "Nemmeno al San Paolo abbiamo tutta questa roba” - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Poi c’era un altro campo e un altro ancora regolamentari e in erba.

Mi sono innamorato delle strutture e mi sono messo a disposizione pur mantenendo rapporti con il Trentino.

Loro sono stati internazionalmente signori, si dice degli abruzzesi che sono persone gagliarde, ma toste, invece loro si sono comportati benissimo.

Castel di Sangro ha delle strutture che io ignoravo, c’è un campo di calcio e uno stadio che è stato progettato per gli Europei dell’Under 18 e quando l’ho visto ho detto “ma nemmeno al San Paolo abbiamo tutta questa roba”. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Quello che si presenterà ai blocchi di partenza della prossima stagione sarà un Napoli competitivo e da Champions. La stagione è ancora lontana dalla sua conclusione, ma è ovviamente già arrivato il momento di pensare alla prossima. (Virgilio Sport)

Poi per gli altri bisognerà vedere gli altri, perché alcuni hanno cominciato prima di noi. Il patron partenopeo rincara poi la dose quando si parla delle amichevoli di preparazione: "Tutto è molto on air, cercheremo di vedere cosa si potrà fare localmente. (Fcinternews.it)

ell'Armi, AD Sport Village: "Già sold out per il ritiro del Napoli, ADL rammaricato di non averci conosciuto prima”. Giovanni Dell'Armi, amministratore delegato dello Sport Village di Castel di Sangro, struttura che ospiterà il prossimo ritiro del Napoli, è intervenuto a "Si gonfia la rete" su Radio Marte: "Non posso svelare niente di più di quanto già ascoltato durante la conferenza stampa. (Napoli Magazine)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. ESCLUSIVO – Il Lille spinge per la cessione di Osimhen: pronta l’alternativa Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, durante la presentazione del ritiro azzurro a Castel Di Sangro ha parlato del possibile colpo Osimhen. (CalcioMercato.it)

«E’ tutto in divenire, vedremo cosa si può fare localmente, poi per le altre squadre bisognerà vedere, in altri paesi forse si riprenderà prima. «Il Covid ci ha chiaramente limitato nelle scelte, ma Castel di Sangro ha delle strutture che io ignoravo. (IlNapolista)

Pronta la replica di De Laurentiis: "Ok, ce verimmo giovedì (ride, ndr)". Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha poi rispondo ad una domanda di Valter De Maggio sul calciomercato: "Victor Osimhen? (AreaNapoli.it)