Cambio di mezzibusti al Tg1 E subito processano Minzolini

il Giornale INTERNO

Escono facce famose, entrano volti nuovi, ma il cambio è corredato da scontri e polemiche, roba di casa al Tg1, storica arena di dispute feroci tra primedonne, direttori e comitati di redazione armati fino ai denti. Succede ogni volta, stavolta succede ... (il Giornale)

Su altri media

Quando li senti parlare i colleghi in rivolta per la sostituzione di tre conduttori dicono tutti la stessa cosa: «Una cosa del genere alla Bbc non sarebbe successa. Neanche alla Cnn, neppure nella tv ... (il Giornale)

Per primo è stato rimosso lo storico caporedattore Massimo De Strobel, da ieri fuori Paolo Di Giannantonio, tanti cari saluti a Tiziana Ferrario, ciao ciao a Piero Damosso. I prossimi? ... (Il Salvagente)

Reazione da parte di Tg2, Tg3 e Rainews24 e dell'Associazione stampa romana. Non si placa la bufera su Minzolini per la rimozione dalla conduzione del Tg1 di Damosso, Ferrario e Di Giannantonio. (Terra)

Dopo l’esclusione dalla conduzione del Tg1 (Corriere della Sera)

II consiglieri di minoranza Rai richiedo un intervento del presidente ... (Newnotizie)

Perché non ... Non c'è più la dialettica tra le varie sensibilità" ROMA - Maria Luisa Busi, da vent'anni al Tg1, volto di punta dell'edizione delle 20, rischia di essere la prossima ad essere allontanata dal Tg1. (La Repubblica)