Bper, aumento di capitale tutto esaurito - Finanzareport.it

Finanza Report ECONOMIA

Le adesioni hanno raggiunto quota 99,21%.

Ora Bper dovrà pagare a Intesa Sanpaolo circa 735 milioni per le 532 filiali (di cui 501 ex Ubi Banca) che acquisirà da Cà de Sass.

Le adesioni hanno raggiunto quota 99,21%.

Con i proventi saranno acquisite le 532 filiali (di cui 501 ex Ubi Banca). Tutto esaurito l’aumento di capitale di Bper da 802,25 milioni di euro.

I proventi dell’aumento di capitale Bper serviranno per acquistare i 532 sportelli di Ubi Banca che Intesa Sanpaolo deve cedere per ragioni antitrust. (Finanza Report)

Su altre fonti

Entro la fine dell’anno Bper sottoporrà al voto dell’assemblea straordinaria le modifiche allo statuto, propedeutiche alla nomina del nuovo consiglio d’amministrazione. Si conclude con successo il piano il rafforzamento da 802 milioni deliberato da Bper Banca per finanziare l’acquisto degli sportelli di Intesa Sanpaolo nell’ambito dell’operazione Ubi. (modenaindiretta.it)

I Diritti Inoptati saranno offerti da BPER sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana nelle sedute del 27 e 28 ottobre 2020, salvo chiusura anticipata dell’offerta in caso di vendita integrale dei Diritti Inoptati. (Finanzaonline.com)

All'esterno della palestra sono seduti, in segno di solidarietà con la titolare ma non incatenati, alcuni frequentatori dell'impianto. A Cosenza in piazza i titolari di palestre e piscine, "fortemente penalizzati da chiusure che non hanno senso". (Yahoo Finanza)

Nell’ambito dell’Offerta in Borsa, i Diritti Inoptati saranno offerti con codice ISIN IT0005422909. I Diritti Inoptati saranno offerti da BPER sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana nelle sedute del 27 e 28 ottobre 2020, salvo chiusura anticipata dell’offerta in caso di vendita integrale dei Diritti Inoptati. (Finanzaonline.com)

Aumento di capitale BPER Banca: i risultati. Azioni BPER Banca: analisi tecnica e strategie operative. Lo scorso 5 ottobre BPER Banca ha lanciato un’operazione di aumento di capitale da 802,2 milioni di euro per finanziare l’acquisto delle 532 filiali da Intesa Sanpaolo dopo l’ OPAS su UBI Banca . (Investire.biz)

Nell’ambito dell’Offerta in Borsa, i Diritti Inoptati saranno offerti con codice ISIN IT0005422909. Nel corso della seduta del 27 ottobre 2020 sarà offerto l’intero quantitativo dei Diritti Inoptati e nella seduta del 28 ottobre 2020 saranno offerti i Diritti Inoptati eventualmente non collocati nella seduta precedente. (La Pressa)