Il tifoso terminale della Roma è un falso, Edoardo sta benissimo: è stata tutta una recita

Fanpage.it SPORT

Edoardo, il tifoso della Roma che si era dichiarato malato terminale commuovendo tutti fino ad arrivare a De Rossi e alla squadra giallorossa, è un falso: la persona in questione sta benissimo, è il marito di una donna che è erede di una ricca e famosissima famiglia. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La mia non è una malattia terminale ma comunque è cronica e incurabile. Ci convivo da anni e ho iniziato una cura sperimentale che mi costringe ad andare fuori Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Alla vigilia di Roma-Milan, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, è diventata virale la telefonata di Edoardo che è intervenuto sulle frequenze di Tele Radio Stereo. Il tifoso della Roma ha fatto commuovere tutto l'ambiente parlando della sua condizione di malato terminale in attesa dell'eutanasia che ha chiesto come ultimo desiderio la vittoria dell'Europa League. (AreaNapoli.it)

Ha fatto il giro del web e da giochi non si parla d’altro nella Capitale ‘giallorossa’. La storia di Edoardo, tifoso della Roma e malato terminale che ha espresso come ultimo desiderio la volontà di vedere Pellegrini e compagni alzare la coppa a Dublino, potrebbe non essere come è stata raccontata al programma Te la do io Tokyo. (RomaNews)

In diretta radio un tifoso della Roma malato terminale chiese alla squadra la conquita dell’Europa League: scoperta una verità shock (MilanLive.it)

Meglio, esiste, è anche un tifoso romanista sfegatato. (ilBianconero)

Le sue parole hanno fatto il giro del web in tutta Italia e sono arrivate fino a Daniele De Rossi, che ieri ne ha parlato in conferenza stampa. La storia è quella di Edoardo, che nei giorni scorsi, a Tele Radio Stereo, durante la trasmissione Te La Do io Tokyo, ha raccontato, con la voce rotta dal pianto, di essere un malato terminale e di avere come ultimo desiderio quello di vedere la Roma vincere l'Europa League, il prossimo 22 maggio a Dublino, in una data che gli era stata proposta, a quanto ha raccontato, da una clinica svizzera, per l'eutanasia. (TUTTO mercato WEB)