Crisi marò/ Latorre e Girone trasferiti a Kochi

FIRSTonline INTERNO

Roma, 25 mag. (TMNews) - Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due fucilieri del Reggimento San Marco in stato d'arresto in India con l'accusa di avere ucciso due pescatori locali il 15 febbraio scorso, hanno lasciato oggi il carcere di Trivandrum ... (FIRSTonline)

Su altre fonti

È all'ospedale Santa Maria: «Quadro clinico preoccupante dovuto ad uno scompenso cardiaco bi-ventricolare» (Corriere della Sera)

(Adnkronos) - Il trasferimento dei due maro' italiani Massimiliano Latorre e Salvatore Girone dal carcere di Trivandrum alla Borstal School di Kochi, "e' un tardivo ee francamente ancora insufficiente" riconoscimento del loro status. (Adnkronos/IGN)

I due marò hanno fatto tappa durante il trasferimento ... (AGO - Agenzia Giornalistica Online)

Saranno ora ospitati in una struttura gradita all'Italia in attesa del processo Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i marò detenuti in India perchè ritenuti responsabili dell'uccisione di due pescatori, ... (SICILIAWAY)

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone hanno lasciato oggi il carcere di Trivamdrum.. (La Repubblica)

Ieri il ministro degli Esteri, Giulio Terzi è tornato a contestare l'accusa di omicidio formulata contro i due marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, dalla polizia indiana. (LiberoReporter)