Zaia: «In Veneto ci sono 22 focolai: 13 privati e 9 in case di riposo»

Zaia: «In Veneto ci sono 22 focolai: 13 privati e 9 in case di riposo»
VeronaSera VeronaSera (Interno)

Il sindaco scaligero ha poi ricordato che «ora sottoporremo questo accordo ai rispettivi Consigli comunali cui spetta la competenza di decidere se questo matrimonio s'ha da fare oppure no».

Nel corso di una conferenza stampa congiunta tenutasi oggi, martedì 30 giugno, i sindaci di Verona Federico Sboarina e di Vicenza Francesco Rucco, hanno illustrato i dettagli dell’aggregazione tra i gruppi Agsm e Aim.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quello di Feltre (all’Eurobrico), con sei positivi e quello delle “badanti moldave” che si sono infettate in pullmino tornando in Italia: per queste che tornano dai loro Paesi verrà fatto il tampone gratuito. (la tribuna di Treviso)

Coinvolti nel progetto Università, Comune e Azienda Ospedaliera universitaria integrata di Verona. La programmazione del progetto "FATE" è prevista per luglio e agosto, con la definizione del progetto stesso e il finanziamento garantito dal Comune di Verona, mentre la vera e propria attuazione partirà non prima di settembre. (VeronaSera)

“Vent’anni fa il Veneto non aveva ancora quel marchio di infamia che è lo scandalo Mose, e che impiegheremo generazioni a far scomparire dalla memoria delle coscienze. “Ci rendiamo conto che l’amministrazione regionale è immutata, da vent’anni a governare sono sempre gli stessi?”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr