Aston Martin DBX707, piccoli ritocchi con il restyling. Arriva un nuovo infotainment

Aston Martin ha aggiornato il suo SUV DBX707. Il leggero restyling a cui è stato sottoposto riguarda essenzialmente gli interni che sono stati rivisti con l'introduzione del nuovo sistema infotainment che la casa automobilistica ha sviluppato per i suoi ultimi modelli. La produzione della nuova DBX707 inizierà nel secondo trimestre del 2024 e le prime consegne partiranno subito dopo. DESIGN ED INTERNI Le modifiche di design sono davvero di dettaglio. (HDmotori)

La notizia riportata su altre testate

Dopo essere stati per molti mesi in lotta addirittura per la conquista del titolo, la squadra di Michel continua a dare spettacolo, raggiungendo un primo storico traguardo per il club. Mentre è sempre più vicino il sogno Champions League in casa Girona, brutta tegola per Michel che perde due giocatori in allenamento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

«Con le sue prestazioni e la sua dinamica da fuoriclasse, il suo design di livello superiore e la sua incredibile qualità - ha commentato Amedeo Felisa, Ceo di Aston Martin - la DBX707 ha stabilito immediatamente un nuovo punto di riferimento per i Suv di lusso. (motori.ilgazzettino.it)

Sassari. In occasione del primo incontro conoscitivo, fissato per il 7 maggio alle 17,30, saranno illustrati il funzionamento del gruppo e alcune proposte di lettura selezionate dai bibliotecari. (SARdies.it)

Cumenti sabemmu tutti, l’isthoria di la Sardhigna no è i’ libri di testhu. (SARdies.it)

Partendo dal girone E dopo aver detto della cavalcata epica del Bonnanaro, diciamo che al secondo posto è balzata la Santa Maria di Pisa grazie alla netta vittoria per 3-0 al Comunale “Franco Arca” di Osilo contro la 3Stelle, approfittando del mezzo passo falso del San Nicola Ozieri che tra le mura amiche ha pareggiato per 2-2 contro la rinata Fulgor Sassari. (SARdies.it)

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Ufficio Stampa Aston Martin Rstyling di metà carriera per l'Aston Martin DBX707 (Virgilio)