Francoforte lascia fermi i tassi ma dovrebbe agire a settembre

il Giornale ECONOMIA

La Bce, nella prima riunione dopo la Brexit, ha scelto una tattica di attesa, come già la Banca d'Inghilterra, così da valutare l'impatto economico dell'addio di Londra alla Ue. Francoforte è però pronta a un nuovo aggiustamento espansivo della ... (il Giornale)

Su altre testate

Il presidente della Bce, Mario Draghi , on chiude la porta a un intervento dello Stato a sostegno delle banche. (Leggo.it)

È Mario Draghi in persona ... (L'Huffington Post)

MODENA 22 LUGLIO 2016 Le parole del Governatore Mario Draghi sulla possibilità di attivare aiuti di stato per le banche in tema di Npl (non performing loans) fanno bene alle banche quotate a Piazza Affari che ieri subito dopo le decisioni della BCE ... (viaEmilianet)

Toni bassi ma decisi, quelli del presidente Bce Mario Draghi nella conferenza stampa al termine della riunione odierna del board nella quale anche l'Eurotower ha deciso di non ... (Il Secolo d'Italia)

Roma, 21 lug. Gli ... (askanews)

Anzi, Mario Draghi, nella conferenza stampa dopo la riunione del direttorio della Banca centrale, si è dimostrato più ottimista del previsto in materia di crescita ed inflazione. La politica monetaria della Bce per ora non cambia. (FIRSTonline)