Striscioni e sfottò al veleno per il derby scudetto

ilGiornale.it SPORT

L’altra faccia di Milan-Inter fra sfottò, aneddoti e rivalità nella 239ª sfida fra rossoneri e nerazzurri che è valsa la seconda stella alla squadra di Simone Inzaghi e l’ennesima contestazione a quella di Pioli (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Ceccano – Tornano i festeggiamenti in onore di San Paolo della Croce, Fondatore dei PP. Passionisti e Patrono della comunità parrocchiale. La Badia si prepara ad un ricco calendario di appuntamenti, non solo religiosi, che ha preso il via domenica scorsa e che terminerà nella giornata di domenica prossima, 28 aprile, con le tre giornate clou nel fine settimana. (Frosinone News)

20:25 – Sessione di allenamento ai tiri poco prolifica per il Milan con Theo unico dei rossoneri a segnare e ad effettuare conclusioni veramente pericolose (inviato a San Siro) – Milan Inter sotto il segno delle curiosità. (Milan News 24)

Marco Astori Redattore 23 aprile 2024 (modifica il 23 aprile 2024 | 10:16) Se le condizioni meteo non hanno inibito le manifestazioni spontanee dei tifosi, un cambio di programma lo hanno però imposto alle iniziative programmate dalla società (fcinter1908)

Con il gol di Thuram l’Inter è sempre più vicina alla conquista dello Scudetto. In Curva Nord inizia così la festa: Inzaghi subito protagonista La partita per la squadra di Simone Inzaghi adesso è davvero in discesa ed è iniziato il conto alla rovescia per esultare per la conquista del ventesimo campionato, quello della seconda stella (CalcioMercato.it)

La festa può cominciare: l’Inter è campione d’Italia. I primi tifosi scendono per le strade aspettando gli ulteriori momenti di giubilo organizzati da qui alla fine della stagione. (Quotidiano Sportivo)

Proseguono i festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter, sul profilo social del club c'è un video in cui si vede un grande dirigibile nerazzurro con sotto due stelle sorvolare l'Arco della Pace, uno dei luoghi più iconici di Milano, in mezzo a decine di palloncini sempre nerazzurri. (Sport Mediaset)