La figlia del Maro’ Giulia La Torre si candida per il trono gay

Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano che è coinvolto nell’intreccio internazionale con l’India, dice di essere stata contattata per il trono gay nella prossima edizione di Uomini e Donne Ancora non sappiamo se veramente il progetto del trono gay a Uomini e Donne partirà già a settembre con la ripresa... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ne parlano anche altri giornali

Unimore – Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia rafforza la sua candidatura a tenere a battesimo in un prossimo futuro una Academy di livello internazionale, in grado di accogliere studenti e docenti da tutto il mondo e di caratterizzare la formazione attraverso un processo ”Learning by doing” ,che... (Bologna 2000)

Ecco perché in cima alla sua lista dei desideri sembra esserci Karin Bonucci, per una... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Mancano pochi giorni alla scelta di Andrea Damante e Laura Frenna esce allo scoperto con un post che la dice lunga sulle sue intenzioni di andarsene con lui Il momento della scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne si avvicina sempre di più e ormai sembra chiaro che si risolverà in un testa a L'articolo... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

[…] (La Voce del Popolo )

Questo il risultato dei primi accertamenti svolti, immediatamente dopo il ricovero, dall’equipe della Struttura... (Bologna 2000)

Giovedì 12 maggio in prima serata su Italia 1 debutta Flight 616, il nuovo adventure dating a metà tra gioco e sentimento condotto da Paola Barale. (Vado a Incipriarmi Il Naso)