Morta l'insegnante con sintomi di trombosi, aveva ricevuto il vaccino AstraZeneca

News Mondo ECONOMIA

Nonostante ciò, diversi Paesi hanno sospeso la somministrazione del vaccino a soggetti di età inferiore ai 60 o ai 55 anni.

Insegnante di 32 anni è morta a Genova a distanza di 20 giorni dalla somministrazione del vaccino AstraZeneca.

In Europa il vaccino AstraZeneca è somministrato anche agli under 60 e agli under 55

GENOVA – Un insegnante di 32 anni è morta a Genova a distanza di una ventina di giorni dalla somministrazione del vaccino AstraZeneca. (News Mondo)

Su altre fonti

Ecco, di seguito, 5 domande per raccontare tutto ciò che c’è da sapere sull’AZD1222. Per quanto riguarda la seconda dose, bisogna tuttavia sottolineare che alcuni Paesi, (ad esempio la Germania), stanno pensando di somministrare un vaccino diverso da AstraZeneca alle persone che hanno ricevuto l’AZD1222 come “primo colpo” (InsideOver)

Invece il ministro dell'Interno 71enne era il profilo adatto. Anche la 66enne Angela Merkel ha annunciato alla stampa di essere pronta a farsi somministrare il siero di AstraZeneca (Sputnik Italia)

Entro aprile faremo un deciso passo in avanti e poi, nei mesi successivi, riporteremo questa regione alla vita di sempre" Questo ci hanno detto i medici dopo un primo esame e comunque questa tragedia è appena successa e quindi ci saranno le analisi del caso. (Rai News)

L’immunologa Antonella Viola:. In Italia, ha confermato ancora questa mattina il viceministro Sileri, le somministrazioni di Astrazeneca continueranno. (Radio Popolare)