Taylor Swift, compleanno: i bellissimi 30 anni della donna del decennio

Taylor Swift chiude l’anno con questo bel traguardo.

Taylor che ha passato gli ultimi 30 anni della sua vita con tanti fedeli compagni di viaggio… Scopriamo quali.

Per tutti gli altri fedeli e bellissimi compagni di viaggio potete guardare la beauty evolution di Taylor Swift, sotto.

Sono la frangia (leggermente lunga e sfrangiata, che ha accompagnato i successi degli ultimi anni e degli ultimi album. (Amica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Taylor Swift compie 30 anni e chiude in bellezza il 2019. Il suo ultimo album Lover è un successo mondiale e secondo Forbes, è la cantante più pagata dell'anno. (Rai News)

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. Il tuo Sky iD non è più attivo. (Sky Tg24 )

A soli 17 anni firma il suo primo contratto discografico con la Big Machine Records, pubblicando «Taylor Swift», che resta in classifica per 275 settimane. Seguono altri cinque album e svariati premi e conferme: nel 2016 la rivista Forbes la incorona come celebrità più pagata del mondo con 170 milioni di dollari guadagnati nell'ultimo anno, che diventano 360 milioni nell’ultimo anno (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La vita privata di Taylor Swift. Il fidanzato di Taylor Swift è Joe Alwyn, ma la cantante ha deciso di tenere la loro relazione il più possibile lontana dai riflettori. Chi è Taylor Swift. Taylor Alison Swift è nata il 13 dicembre 1989 a Reading, in Pennsylvania, sotto il segno del Sagittario. (Notizie Musica)

Secondo Forbes, infatti, la Swift nel corso dell’anno ha incassato ben 185 milioni di dollari, grazie soprattutto all’uscita dell’ultimo album Lover, che ha registrato record e boom di vendite. Stavolta, però, Katy deve lasciare il trono alla collega Taylor Swift (SuperEva)

Taylor Swift ha dedicato il riconoscimento, nominando altre colleghe artiste che ha definito tra le sue preferite: Lizzo, Halsey, Camila Cabello, Hayley Kiyoko, Rosalía, Meghan Thee Stallion e altre: "Perché andiamo così bene? (MTV.IT)