F1, Gp Malesia: Ricciardo trionfa, Hamilton va a fuoco, Vettel disastro

Corriere della Sera SPORT

Doppietta Red Bull a Sepang, terzo Rosberg. il britannico rompe il motore quando era largamente al comando. Il ferrarista fuori in partenza. Raikkonen quarto. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Ricciardo (Afp). shadow. 100%. totale voti 1. 0. 1. 0. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Francesco SveltoF1 Sport Daniel Ricciardo vince il GP della Malesia precedendo il compagno di squadra Max Verstappen. E’ la seconda doppietta Red Bull della stagione. (f1sport.it)

La dinamica è... L’episodio, secondo quanto scrive Il Mattino, è avvenuto questa mattina intorno alle 12,20 nei pressi di Piazza Garibaldi dove il conducente di filobus è stato accoltellato da un pedone. (Vesuviolive.it)

Hamilton domina ma poi rompe il motore, Rosberg viene toccato da Vettel al via e chiude terzo. Gara pazza in Malesia con le Red Bull che approfittano dei problemi delle due Mercedes. (Sport Mediaset)

Poi al 41esimo giro va a fuoco il motore di Hamilton, che era in testa. Pronti via, Vettel è costretto al ritiro. (Quotidiano.net)

Grazie a Ricciardo la Red Bull ha trovato a Singapore il 50esimo giro veloce della storia, diventando la quinta scuderia a riuscirci. (CorriereCity)

Ecco quello che resta di Sepang.. La difficoltà conclamata della rossa, la superiorità e il duello in casa delle frecce d'argento. (La Gazzetta dello Sport)