Milan, c'è l'offerta ufficiale per un Top-Player di Serie A

Virgilio Sport SPORT

Il Diavolo sarebbe pronto ad offrirgli 4 milioni di euro per un quadriennale, dato che il giocatore è in scadenza a giugno

Il rinnovo del contratto del turco è infatti in stand-by e senza ulteriori passi avanti si svincolerà al termine della stagione.

Nei giorni scorsi si era parlato di primi sondaggi da parte della dirigenza rossonera, che avrebbe individuato in De Paul il perfetto sostituto di Hakan Calhanoglu. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore è stato spesso accostato ad un Milan che, in questo momento, è alle prese con la grana Hakan Calhanoglu. Jens Petter Hauge nell'offerta. Rodrigo De Paul, trequartista dell'Udinese, è ormai pronto al salto di qualità. (Pianeta Milan)

Rodrigo De Paul sarà uno dei giocatori più contesi sul mercato, in quanto stabilmente nel mirino dei top club di Serie A. C’è la Juventus, c’è l’Inter e di recente anche il Milan è stato accostato al suo nome. (ilBianconero)

Il Milan fa sul serio per Rodrigo de Paul. Nel Milan del prossimo anno, qualora sbarcasse effettivamente in rossonero, De Paul sarebbe indirizzato come detto a sostituire Calhanoglu (MilanLive.it)

Effetto Mourinho alla Roma: assalto a De Paul. Effetto Mourinho alla Roma: assalto a De Paul. Per il gioco del tecnico sarebbe perfetto per rinforzare il centrocampo e la Roma deve prendere nuovi giocatori funzionali al nuovo progetto tecnico: l’assalto all’argentino potrebbe essere il primo tassello della nuova rifondazione. (InterLive.it)

Il club rossonero, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha già fatto partire le manovre con l'Udinese e ha messo sul piatto il cartellino di Hauge più un conguaglio economico. Il Milan prova ad anticipare Inter e Juventus per Rodrigo De Paul. (Milan News)

L'obiettivo è quello di provare a chiudere il più velocemente possibile, in modo da non finire all'interno di una vera e propria asta per il numero 10 bianconero Il club rossonero, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha già fatto partire le manovre con l'Udinese e ha messo sul piatto il cartellino di Hauge più un conguaglio economico. (Tutto Juve)