Toyota, brutto guaio per il SUV Venza: cosa è successo

QuattroMania ECONOMIA

A questo punto, la casa giapponese spera che questa notizia non ricada sulle vendite della nuova versione del SUV

Questo, potrebbe fare danni riguardo la nuova versione del SUV, che è arrivato nel paese proprio in questo 2021.

Problemi per Toyota e il suo SUV Venza.

Potrebbe interessarti > > > Toyota GR 86, la nuova sportiva giapponese pronta a stupire. Toyota Venza 2021, caratteristiche. Per fortuna di Toyota, come già detto, la Venza richiamata è quella prodotta tra 2009 e 2015, e non quella nuova. (QuattroMania)

Su altri media

Entro il 2025 Toyota prevede di superare a livello globale i 70 modelli elettrificati. “Un gruppo come il nostro ha la possibilità di trarre i benefici di una gamma di vetture molto diversificata”, ha spiegato Matt Harrison, presidente e ceo di Toyota Motor Europe, soffermandosi sull’estrema variabilità del mercato dell’auto elettrica in Europa. (La Repubblica)

La bZ4X Concept è stata presentata al Salone di Shanghai e arriverà sul mercato a metà 2022. Toyota bZ4X Concept è il primo Suv elettrico del Marchio giapponese. (Auto.it)

E Bob Carter, il vice-president responsabile delle vendite, aggiunge “Il concept Toyota bZ4X punta a un’altra opzione nel nostro già robusto portafoglio elettrificato. Le cose cambiano…A questo punto solo Suzuki resiste, limitandosi a inserire in gamma solo ibridi, per la verità molto light (Vaielettrico.it)

Si tratta di un SUV di medie dimensioni completamente elettrico, sviluppato da Toyota in collaborazione con Subaru. La strategia Beyond Zero pensata da Toyota entra nel vivo con il debutto nella cornice del Salone di Shanghai del concept bZ4X, il primo di una serie di veicoli 100% elettrici che nei prossimi anni entreranno a far parte della gamma a zero emissioni del marchio nipponico. (FormulaPassion.it)

I piani di evoluzione a medio termine. La novità Toyota bZ4X Concept costituisce un’ulteriore espressione (in ordine di tempo) di un programma di evoluzione globale “green” che prevede, entro il 2025, il lancio di oltre 70 nuovi modelli elettrificati, 15 dei quali saranno “zero emission” e 7 apparterranno alla nuova lineup bZ. (Autoblog.it)

La Toyota è pronta a inaugurare una nuova era della propria gloriosa storia, e lo fa con la prima macchina appartenente ai modelli Beyond Zero. Toyota bZ4X, così facendo, prova a unire le anime differenti dell’off-road e della city-car, il tutto sotto l’egida dell’elettrico. (QuattroMania)