Giacomelli: ''Positivo che l'asta delle frequenze non sia andata deserta''

Digital-Sat ECONOMIA

«È certamente positivo che la gara per le frequenze tv non sia andata deserta, anche se è presto per dire se l'esito sarà sufficiente per chiudere la procedura d'infrazione della Commissione europea, come noi ci auguriamo». Lo afferma il sottosegretario allo Sviluppo economico, Antonello Giacomelli. «Quella... (Digital-Sat)

La notizia riportata su altri media

The post Le cause della smemoratezza – Perché non ricordiamo le cose appeared first on Aciclico Magazine. (aciclico magazine)

The post Come ritrovare gli oggetti smarriti appeared first on Aciclico Magazine. (aciclico magazine)

I listini Usa avanzano dopo i buoni dati sulle vendite al dettaglio negli Usa e grazie a Citigroup, che sale del 3,9% ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

The post Come funziona la regolamentazione delle agenzie di rating appeared first on Aciclico Magazine. (aciclico magazine)

Solo il gruppo Cairo Communication ha presentato domanda di partecipazione all’asta per l’assegnazione delle frequenze televisive nazionali in DVB T bandita dal Ministero dello Sviluppo Economico due mesi fa secondo quanto disposto dall’Agcom e dalla Commissione europea. (Digital-Sat)

(AGI) Milano - Chiusura di seduta in rialzo per la Borsa che inverte la tendenza nel pomeriggio sfruttando il buon andamento di Wall Street conseguente ai dati macro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)