Serie C, Padova prima finalista dei playoff. Battuto l'Avellino in trasferta per 1-0

TUTTO mercato WEB SPORT

Serie C, Padova prima finalista dei playoff.

Al ‘Partenio - Lombardi’ di Avellino la formazione allenata da Andrea Mandorlini si è imposta per 1-0 grazie al gol di Simone Della Latta al 28’.

All’andata il match terminò con la vittoria dei Grigi per 2-1

Battuto l'Avellino in trasferta per 1-0. vedi letture. E’ il Padova la prima finalista dei playoff promozione di Serie C.

La seconda finalista uscirà invece dal match fra Alessandria e AlbinoLeffe in programma questa sera alle ore 20.30. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dieci minuti più tardi, è Ronaldo a mettere in mezzo, da calcio piazzato, un pallone allontanato con caparbietà della retroguardia dell'Avellino. In finale ci va il Padova che, stasera, attenderà la vincente della sfida tra Alessandria e Albinoleffe per conoscere la sua sfidante. (AvellinoToday)

Finisce così il primo tempo. La prima grande chance capita a Dossena che schiaccia di testa sul cross di Tito dalla bandierina ma Dini dice no. (Tutto Lega Pro)

Abbiamo fatto un grande campionato, ci sono le basi per costruire la prossima stagione. Questo gruppo mi hanno dato grandi soddisfazioni, si sono sempre stati vicini, hanno sempre fatto allenamento. (SportAvellino.it)

La risposta del Padova arriva con Kresic, ma D'Angelo fa buona guardia. Il forcing irpino prosegue e all'89' è Tito che può sparare dal limite dell'area, scivolando però al momento del tiro (Corriere dello Sport.it)

Avellino-Padova: gol e occasioni. Nel primo tempo di Avellino-Padova decisamente meglio il gli ospiti, che passano in vantaggio a seguito di una mischia su calcio d’angolo. E il girone C della Serie C 2021/’22 è il più difficile che si possa immaginare, forse il più complesso delle ultime stagioni. (Cosenza Channel)

La squadra di Mandorlini corsara al Partenio e prima qualificata per la finalissima dei playoff di serie C. Vittoria del Padova e biancoscudati nella finale playoff per giocarsi il quarto e ultimo posto in serie B, dopo quelli conquistati da Ternana, Perugia e Como. (Calcio Fere)