Serie C, Padova prima finalista dei playoff. Battuto l'Avellino in trasferta per 1-0

Serie C, Padova prima finalista dei playoff. Battuto l'Avellino in trasferta per 1-0
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie C, Padova prima finalista dei playoff.

Al ‘Partenio - Lombardi’ di Avellino la formazione allenata da Andrea Mandorlini si è imposta per 1-0 grazie al gol di Simone Della Latta al 28’.

All’andata il match terminò con la vittoria dei Grigi per 2-1

Battuto l'Avellino in trasferta per 1-0. vedi letture. E’ il Padova la prima finalista dei playoff promozione di Serie C.

La seconda finalista uscirà invece dal match fra Alessandria e AlbinoLeffe in programma questa sera alle ore 20.30. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Si arriva così all'86' quando l'Avellino va vicinissimo al pareggio con Errico, ma Kresic si immola e salva tutto. Il forcing irpino prosegue e all'89' è Tito che può sparare dal limite dell'area, scivolando però al momento del tiro (Corriere dello Sport.it)

Vittoria del Padova e biancoscudati nella finale playoff per giocarsi il quarto e ultimo posto in serie B, dopo quelli conquistati da Ternana, Perugia e Como. La squadra di Mandorlini corsara al Partenio e prima qualificata per la finalissima dei playoff di serie C (Calcio Fere)

Avellino-Padova: gol e occasioni. Nel primo tempo di Avellino-Padova decisamente meglio il gli ospiti, che passano in vantaggio a seguito di una mischia su calcio d’angolo. Insomma, con l’eliminazione degli irpini dai play-off, anche l’ultimo baluardo meridionale pronto a volare in cadetteria è caduto. (Cosenza Channel)

Avellino-Padova 0-1, Braglia toppa la semifinale. Irpini col Cosenza in C

Braglia. PADOVA (4-3-2-1): Dini; Germano, Rossettini, Kresic, Curcio (15' st Pelagatti); Saber, Hallfredsson, Della Latta; Chiricò (29' st Jelenic), Ronaldo (29' st Vasic); Paponi (15' st Nicastro). Fuori Ronaldo e Chiricò. (Padova Sport)

Umberto Tessier). DIRETTA ALESSANDRIA ALBINOLEFFE/ Video streaming Rai: a marzo fu vittoria dei grigi. STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Avellino Padova non sarà in chiaro, ma riservata in esclusiva agli abbonati al pacchetto Calcio della televisione satellitare: l’appuntamento con il ritorno della semifinale playoff è infatti al numero 251 del decoder di Sky. (Il Sussidiario.net)

Dieci minuti più tardi, è Ronaldo a mettere in mezzo, da calcio piazzato, un pallone allontanato con caparbietà della retroguardia dell'Avellino. PADOVA (4-3-3): Dini; Germano (16' st Pelagatti), Rossettini, Kresic, Curcio; Della Latta, Hallfredsson, Hraiech (44' st Andelkovic); Chiricò (29 'st Jelenic), Paponi (16' st Nicastro), Ronaldo (29' st Vasic) (AvellinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr