Il 4 maggio sciopero generale del pubblico impiego. Sanità: assicurati emergenze e servizi essenziali

Verbanonews.it SALUTE

VERBANIA - Mercoledì 4 maggio è stato proclamato uno sciopero generale dei lavoratori delle funzioni pubbliche di Cgil Cisl Uil Piemonte per un rinnovo di contratto che tarda da quasi sette anni. “Dopo la firma dell'intesa sui quattro comparti, il ... (Verbanonews.it)

Su altre testate

Per martedì 3 maggio, le segreterie regionali Funzione Pubblica di Cgil, Cisl e Uil della Toscana hanno proclamato uno sciopero che riguarda anche il comparto sanità pubblica. (gonews)

Martedì 3 maggio è indetto uno sciopero unitario regionale per l'intera giornata o ... (gonews)

In occasione dello sciopero generale nazionale indetto dall’unione sindacale USI-AIT, per l’intera giornata di Domenica (Verona Oggi)

Col nuovo che avanza anche le manifestazioni di protesta assumono una configurazione nuova, due scioperi interesseranno la sanità domenica 1° e martedì 3 maggio. (Intelligonews)

In particolare: l'associazione l'Unione sindacale Usi Ait ha proclamato lo sciopero nazionale per l'intera giornata ... (La Nazione)

"Il nostro invito è quello di evitare facili proclami e dedicarsi alle piccole cose che possono essere realizzate con le... (ParmaToday)