Entourage Hamsik annuncia: "Ritorno a Napoli? Accadrà! Percentuali sono alte..."

Tutto Napoli SPORT

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik TuttoNapoli.net A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik: “Stasera anche io sarò allo stadio per Napoli-Barcellona. Calzona merita di essere sulla panchina del Napoli. È il nostro ct, in un anno e mezzo ha fatto un grande lavoro. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Un match che potrebbe salvare un’intera stagione. È questo il significato di Napoli-Barcellona. La città partenopea è in grande attesa, momenti del genere non si vivevano da un pò di mesi e per questo bisognerà sfruttare tutto il calore dei tifosi azzurri. (Spazio Napoli)

TMW Verso Napoli-Barça, l'arrivo del presidente Laporta a Palazzo Petrucci. C'è anche Hamsik (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Martin Petras ha commentato così l'arrivo del tecnico della Slovacchia sulla panchina del Napoli: “Stasera anche io sarò allo stadio per Napoli-Barcellona. Calzona merita di essere sulla panchina del Napoli. (AreaNapoli.it)

In corso il pranzo Uefa tra le delegazioni di Napoli e Barcellona a Palazzo Petrucci in via Posillipo. Al pranzo, oltre ad Aurelio De Laurentiis, sono presenti tutti i dirigenti: il vice presidente Edoardo De Laurentiis, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, il club manager Andrea Sinicropi, il d. (AreaNapoli.it)

Tutti sono in attesa del grande debutto di Francesco Calzona sulla panchina del Napoli contro il Barcellona. Il tecnico calabrese riuscirà a cambiare l'umore dei calciatori azzurri e a trasmetter loro la giusta carica? La musica della Champions potrebbe anche essere la scintilla che accende i giocatori del Napoli, portandoli a mostrare un calcio più ispirato, forse più simile a quello spallettiano e non quello orripilante delle ultime partite. (AreaNapoli.it)

Marek Hamsik è sbarcato a Napoli intorno alle 13 e poco dopo ha raggiunto Palazzo Petrucci in via Posillipo per partecipare al pranzo UEFA con le delegazioni di Napoli e Barcellona. Lo slovacco è apparso abbastanza sorridente, ma ha evitato di rispondere alle domande dei giornalisti. (AreaNapoli.it)