Possibile formazione Toro: Sanabria, decisione in extremis

Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Sanabria o Pellegri al fianco di Zapata? Sulla carta nessun dubbio, ma in realtà rimarrà fino all'ultimo perché Tonny risente ancora della Il paraguayano contusione alla coscia e Juric (anche oggi squalificato) deciderà solo all'ultimo sul suo impiego dall'inizio. In alternativa, toccherà a Pellegri che parte comunque davanti ad Okerele. A Udine tornerà titolare Lovato, in campo dal 1' al posto dell'infortunato Djidji mentrfe in mediana, complici le assenze di Ilic e Tameze, rivedremo dal 1' Ricci che torna dopo la squalifica. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milinkovic-Savic 6 - Non corre grossi pericoli dato che l'Udinese sottoporta non si rende quasi mai pericolosa. Una sorta di spettatore non pagante, attento in quelle poche circostanze in cui viene chiamato in causa. (TUTTO mercato WEB)

Al termine di Udinese-Torino, gara valida per il 29° turno di Serie A, il tecnico granata in seconda Matteo Paro è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire un suo commento sul match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Juric è sceso negli spogliatoi e si è complimentato con i ragazzi, era molto contento". (Toro News)

RITORNA LA VITTORIA – Udinese-Torino è terminata sul punteggio di 0-2, nella seconda sfida delle 15 di sabato 16 marzo, per la ventinovesima giornata di Serie A. Ai granata basta un gol per tempo di Zapata e Vlasic per avere la meglio sulla formazione di Cioffi. (Inter-News)

Udinese-Torino, diretta della partita del campionato di Serie A 2023/2024: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino (Toro.it)

14:10 - Cambio in attacco per il Toro di Juric: il tecnico granata ha scelto di puntare su un nome nuovo al fianco di Zapata 14:00 - Com'è andata l'ultima volta che i granata hanno sfidato l'Udinese in trasferta? Ecco un video riassunto di quella gara (Toro News)

Bianconeri che restano a 27 punti in classifica in attesa delle altre partite La squadra di Juric, assente in panchina per squalifica, riesce a sbloccare subito il risultato grazie a un gran colpo di testa di Duvan Zapata. (Sky Sport)