Napoli, la violenza e l’arroganza delle baby gang: due raid in città

Repubblica.it INTERNO

Bullismo, sfottò, arroganza, provocazioni a una donna al limite delle molestie. Ancora baby gang a Napoli. Due video pubblicati sulla pagina Facebook “Made in Vrenzolandia” documentano due episodi avvenuti di recente. Condividi A denunciarlo è il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio… (Repubblica.it)

Su altre testate

“Due video, postati sulla pagina facebook ‘Made in Vrenzolandia’ ripropongono il tema delle baby gang a Napoli che tormentano e molestano le persone, arrivando addirittura a... (Leggo.it)

“Due video, postati sulla pagina facebook ‘Made in Vrenzolandia’ ripropongono il tema delle baby gang che tormentano e molestano le persone, arrivando addirittura a scaraventarne... (Il Mattino)

Napoli. “Due video, postati sulla pagina facebook ‘Made in Vrenzolandia’ ripropongono il tema delle baby gang che tormentano e molestano le persone, arrivando addirittura a scaraventarne una in un cassonetto della spazzatura”. (Teleclubitalia)

A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e lo… (Ottopagine)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

E finiscono nei guai. (Giornale di Monza)