Terremoto, storie da una tragedia: da Don Ivan morto per salvare ...

Tiscali INTERNO

La tragedia del terremoto che ha colpito l'Emilia lasciando una scia di macerie e dolore è fotografata bene dalle tante storie delle persone che hanno perso la vita o hanno visto la morte da vicino. Sono istantanee di esistenze normali, di giovani ed ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Una statua della Madonna? O un'immagine di suo Figlio? Non sappiamo di preciso se l'una o l'altra cosa. Ma sappiamo che, da un punto di vista artistico, non valeva granché. (La Stampa)

Arezzo, 29 maggio 2012 - Era di Rassina il parroco travolto dalle macerie della sua chiesa a Rovereto. (La Nazione)

MODENA. La parrocchia di Santa Caterina era stata danneggiata e resa inagibile dal precedente sisma, ma si doveva fare un sopralluogo per salvare un po' di arredi che c'erano dentro. (Giornale di Puglia)

A Carpi: apertura di tutte le scuole di ogni ... (Modenaonline)

Morto per proteggere i simboli in cui credeva fortemente, tanto da volerli custodire da nuove, forti e devastanti scosse, come fa un padre con i suoi figli. Questa fine tragica è toccata a don Ivan Martini, parroco della chiesa di Santa Caterina ... (Gazzetta di Modena)

Il 30 Maggio 2012, alle ore 18.00, si è tenuta, nella gremitissima Chiesa del Villaggio dei Ragazzi, dedicata a Santa Maria della Pace e al Beato Josè Sanchez del Rio, la Santa Messa in ricordo di Don Salvatore d’Angelo, Fondatore … Continua a leggere → (quicaserta.it)