The Legend of Zelda: Skyward Sword HD: dimensioni contenute

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD: dimensioni contenute
iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD un grande gioco in poco spazio. A contorno dell’annuncio è trapelata anche la notizia secondo cui questa versione rimasterizzata e riadattata del capitolo di Zelda richiederà solo 7,5 gb di spazio su console, quindi davvero un’inezia.

Nell’attesa di ulteriori news aspettiamo il mese di luglio per ritornare, ancora una volta, nel magico mondo di Hyrule

L’ultimo Direct di Nintendo non ci ha probabilmente regalato le bombe che molti di noi si aspettavano ma ha comunque portato delle liete novelle per tutti i fan della Casa di Mario e di Zelda in particolare. (iCrewPlay.com)

Ne parlano anche altri media

Verso la conclusione del Nintendo Direct che si è tenuto ieri sera è intervenuto Eiji Aonuma, storico producer della serie The Legend of Zelda e oggi responsabile della saga per conto della casa di Kyoto. (NerdPool)

Quando il gioco fu rilasciato su Nintendo Wii nel 2011, le statuette non esistevano ancora ed era quindi impossibile utilizzarle. Nonostante non siano state rilasciate notizie sul sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un altro titolo è stato svelato, tornando nel 2021 per celebrare i 35 anni della serie di Zelda. (Pokémon Millennium)

Infine, è stato anche annunciato che Skyward Sword includerà il supporto agli amiibo Stai guardando Pubblicità. Magari non è esattamente l'annuncio che i fan di Zelda speravano, ma The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è stato annunciato all'inizio di questa settimana per essere presto lanciato su Switch. (Gamereactor Italia)

Splatoon 3, Nintendo sta cercando level designer per “rimodernare livelli classici”

Si tratta di un peso sicuramente limitato e che non dovrebbe causarvi particolari grattacapi: per confronto con altri first party o esclusive, Breath of the Wild aveva un peso di 14,76 GB, Fire Emblem: Three Houses di 11,83 GB, Super Mario Odyssey di soli 5,74 GB, Super Smash Bros Stando a quanto svelato dalla pagina ufficiale di Skyward Sword HD su Nintendo eShop, relativamente basso. (Spaziogames.it)

Dopo gli ottimi risultati ottenuti con la recente uscita di Little Nightmares 2, titolo che non abbiamo potuto fare a meno di premiare in fase di recensione, i creativi di Tarsier Studios sono pronti a salutare la serie e dedicarsi allo sviluppo di nuove proprietà intellettuali. (Gaming Today)

- Advertisement - Le informazioni rilasciate in seguito parlano della nuova ambientazione del gioco, le “Splatlands”, costruite su quelle che la lore della serie hanno stabilito essere le rovine del […] Leggi di più sul sito icrewplay. (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr