The Legend of Zelda: Skyward Sword HD: dimensioni contenute

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD un grande gioco in poco spazio. A contorno dell’annuncio è trapelata anche la notizia secondo cui questa versione rimasterizzata e riadattata del capitolo di Zelda richiederà solo 7,5 gb di spazio su console, quindi davvero un’inezia.

Nell’attesa di ulteriori news aspettiamo il mese di luglio per ritornare, ancora una volta, nel magico mondo di Hyrule

L’ultimo Direct di Nintendo non ci ha probabilmente regalato le bombe che molti di noi si aspettavano ma ha comunque portato delle liete novelle per tutti i fan della Casa di Mario e di Zelda in particolare. (iCrewPlay.com)

Ne parlano anche altri media

Tra i dettagli del titolo, infatti, viene precisato che le dimensioni del download e dell’installazione saranno pari a 7,7 GB. Che peso avrà tutto questo? (Spaziogames.it)

The Legend Of Zelda: Skyward Sword HD è la versione rimasterizzata dell’originale Skyward Sword, originariamente pubblicato su Wii, ed è stato l’ultimo capitolo di Zelda tra quelli proposti in uno stile che possiamo definire classico. (Game Legends)

Infine, è stato anche annunciato che Skyward Sword includerà il supporto agli amiibo Stai guardando Pubblicità. Magari non è esattamente l'annuncio che i fan di Zelda speravano, ma The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è stato annunciato all'inizio di questa settimana per essere presto lanciato su Switch. (Gamereactor Italia)

7. The Legend of Zelda: Twilight Princess. Una posizione così in alto per The Legend of Zelda: Twilight Princess non dipende assolutamente dal valore del gioco, è bene precisarlo fin da subito. 1. The Legend of Zelda: A Link to the Past. (Game Legends)

Tra i tanti annunci fatti durante il Nintendo Direct, uno dei più importanti è ci è stato dato da Eiji Aonuma. Quando il gioco fu rilasciato su Nintendo Wii nel 2011, le statuette non esistevano ancora ed era quindi impossibile utilizzarle. (Pokémon Millennium)

L’ultimo Direct di Nintendo non ci ha probabilmente regalato le bombe che molti di noi si aspettavano ma ha comunque portato delle liete novelle per tutti i fan della Casa di Mario e di Zelda in particolare. (Gaming Today)