Un volo per chissà dove

laRegione ECONOMIA

Un viaggio aereo panoramico di sette ore non-stop in giro per l'Australia: lo propone Qantas.

"Sapevamo che questo volo sarebbe stato popolare, ma non ci aspettavamo che i biglietti andassero esauriti in 10 minuti", ha detto Qantas.

Il volo panoramico "Great Southern Land" decollerà dall'aeroporto di Sydney il 10 ottobre senza "nessun passaporto o quarantena richiesta".

"Questo volo significa lavoro per la nostra gente, che è più entusiasta di chiunque altro di vedere gli aerei di nuovo in cielo", ha aggiunto Joyce. (laRegione)

Su altri media

La compagnia aerea australiana Qantas ha deciso di far viaggiare i suoi clienti in giro per il Pese e ha proposto loro un "viaggio verso il nulla". L'aereo sorvolerà a bassa quota il Sydney Harbour, in modo molto suggestivo e caratteristico. (105.net)

Covid-19, partiti i voli senza destinazione per gli amanti dei viaggi. Il 10 ottobre decollerà da Sydney un altro volo che lì ritornerà 7 ore dopo. “Sarà un volo carbon neutral”, ha detto perché le emissioni di Co2 verranno compensate finanziando progetti come la riforestazione. (Infinity News)

Adesso anche altre compagnie si stanno organizzando per offrire ai propri clienti le gite sulle nuvole: la giapponese All Nippon Airways, Eva Air di Taiwan, nota per i kit di benvenuto a tema Hello Kitty, e Royal Brunei Airlines. (Il Riformista)

Accedi se sei abbonato o fai click qui per richiedere il servizio. La “nowhere land” canticchiata dai Beatles negli anni Sessanta “esiste” davvero: il vettore aereo australiano Qantas Airlines ha organizzato dei voli molto speciali in questo momento così complicato per qualsiasi tipo di trasporto. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Dall'alto io viaggiatori potranno apprezzare le varie mete naturali o artistiche e in alcuni punti l'aereo si abbasserà anche di quota per permettere una migliore visuale. (triestecafe.it)

Una trovata che è piaciuta molto agli australiani visto che in appena dieci minuti tutti i biglietti sono andati esauriti. È quanto si è inventata la compagnia aerea australiana Quantas, che ha lanciato un volo senza nessuna destinazione. (Zazoom Blog)