Maserati Granturismo Folgore, GT elettrica in anteprima a Pebble Beach

QN Motori ECONOMIA

Maserati GranTurismo Folgore, la versione elettrica della nuova GT del Tridente farà il suo esordio in anteprima alla Monterey Car Week a Pebble Beach.

We’re touring California with the new GranTurismo Folgore and an audacious Italian-American entertainer.

Si tratta di un esordio informale, portata in passerella da un noto presentatore americano il cui nome è ancora segreto.

Keep following us down this road. (QN Motori)

Su altri giornali

Maserati GranTurismo Folgore: tre motori elettrici. Una potenza complessiva di 1.200 CV, le tre unità elettriche assicurano una potenza al di sopra delle aspettative, la trazione sarà integrale, la disposizione dei motori non è ancora stata comunicata, il pacco batteria sarà parte integrante del telaio della vettura. (Adnkronos)

Sulla base di tutti gli scatti spia, nonché delle foto ufficiali dell’auto mimetizzata, possiamo aspettarci che il resto del design sia per la Maserati GranTurismo Folgore che per l’auto ICE sia evolutivo piuttosto che rivoluzionario rispetto alla GranTurismo attuale (ClubAlfa.it)

Dopo una importante anteprima nello scorso aprile quando - in occasione della tappa romana del Campionato di Formula E - un prototipo con minime mascherature adesive era stato fotografato ufficialmente con al volante un tester d’eccezione (il Ceo di Stellantis, Carlos Tavares) è ora la volta di una GranTurismo Folgore sorpresa nella zona di Monterey, in California, mentre si sposta su strada e durante un rifornimento di energia elettrica. (Il Messaggero - Motori)

leggi anche Maserati Project24: 62 esemplari da pista. Maserati GranTurismo: anche con il V6 Nettuno. Anteprima in California della nuova Maserati GranTurismo Folgore. (Money.it)

Dopo aver vista da vivo ancora leggermente camuffata in occasione l’ePrix di Roma con alla guida il ceo di Stellantis, Carlos Tavares (qui la news), la Maserati GranTurismo è stata fotografata nei pressi di Monterey dove si tiene la Car Week (foto sopra). (AlVolante)

Dopo la fuga di fotografie social relative alla GranTurismo Folgore, Maserati ha colto la palla al balzo per recuperare la guida del suo processo di avvicinamento alla presentazione ufficiale dell’auto. (FormulaPassion.it)