Nuova Fiat Panda: segnatevi questa data

Nuova Fiat Panda: segnatevi questa data
ClubAlfa.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Di questo futuro modello di Fiat si dice che avrà l’arduo compito di rendere le auto elettriche accessibili a tutti.

Per quanto riguarda l’arrivo sul mercato della nuova Fiat Panda, si parla con insistenza dell’inizio del 2024.

Si parla tanto della nuova Fiat Panda.

La nuova Fiat Panda dovrebbe ispirarsi nel design alla celebre concept Fiat Centoventi che la principale casa automobilistica italiana ha mostrato in una celeberrima edizione del Salone dell’auto di Ginevra di alcuni anni fa ricevendo non pochi apprezzamenti. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

I primi 34 esemplari della 8V, denominata “Serie I”, indossarono carrozzerie prodotte internamente dal Reparto Carrozzerie Speciali della Fiat e progettate dal direttore dell’Ufficio Tecnico Carrozzeria Fiat, Luigi Rapi. (FormulaPassion.it)

Che per tutto il mese di settembre dedica un’ottima offerta a chi fosse interessato. La Fiat Tipo. La vettura ha una guida frizzante, pur non potendo essere considerata una sportiva. (QuattroMania)

Nuova Fiat 500 Cabrio: una così non l’avete mai vista e forse resterà solo un sogno

Tuttavia, Stellantis sta mettendo in piedi anche in Argentina il suo grande piano di ristrutturazione e risparmio risorse: si tratta del progetto firmato Tavares di operare ‘sinergie’ in grado di eliminare cosiddetti sprechi e ridondanze su valori calcolabili in 5 miliardi di euro Per capire quanto è grande e complicato il mondo di Stellantis basta immaginare la peculiare situazione che sta vivendo Fiat nel mercato argentino. (FormulaPassion.it)

La versione che state per vedere però potrebbe batterle tutte: infatti, qualcuno ha pensato bene di immaginare una nuova 500 “sotto steroidi” in versione coupé. Ti potrebbe interessare anche -> Citroen Radar: la vecchia Charleston diventa coupè. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr