Zaia: "Ancora 22 focolai in Veneto, usate quelle mascherine"

la tribuna di Treviso INTERNO

“Vedo che la mascherina, cioè l’unica cosa che ancora chiediamo, tutti se la dimenticano: feste e assembramenti.

Un po’ di rabbia c’è anche nel resto della giunta con l’assessora Lanzarini che annuisce vigorosamente.

Quello di Feltre (all’Eurobrico), con sei positivi e quello delle “badanti moldave” che si sono infettate in pullmino tornando in Italia: per queste che tornano dai loro Paesi verrà fatto il tampone gratuito. (la tribuna di Treviso)

Su altre testate

“Ci rendiamo conto che l’amministrazione regionale è immutata, da vent’anni a governare sono sempre gli stessi?”. “Abbiamo presentato noi gli esposti su Popolare di Vicenza, mentre gli apici della Regione se la prendevano con Bankitalia”. (Il Fatto Quotidiano)

Coinvolti nel progetto Università, Comune e Azienda Ospedaliera universitaria integrata di Verona. Le persone che verranno coinvolte nel progetto "FATE" saranno chiamate ad eseguire, ogni quattro settimane da settembre a marzo, la seguente serie di esami:. (VeronaSera)

Il sindaco scaligero ha poi ricordato che «ora sottoporremo questo accordo ai rispettivi Consigli comunali cui spetta la competenza di decidere se questo matrimonio s'ha da fare oppure no». (VeronaSera)

Lo segnala il bollettino di stamane della Regione. Sono tre i nuovi casi di positività al Coronavirus registrati in Veneto nelle ultime vittime, ai quali si aggiunge un’altra vittima , che porta il numero totale dei morti (tra ospedali e case di riposo) a 2.008. (Corriere della Sera)