'Il venditore di medicine', tutti in prima fila contro le lobby del farmaco

In questi giorni esce nelle sale cinematografiche il film, tratto da una storia vera, di Antonio Morabito “Il venditore di medicine”. Uno dei protagonisti, il vicedirettore de il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, lo definisce “film sul marcio del mondo del farmaco”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Se c'è un modo o una chiave per scardinare il solito già visto nel raccontare al cinema gli scandali dell'Italia di oggi, questo film sembra aver trovato una strada personale e molto controcorrente. (Sentieri Selvaggi)

A dare corpo all'informatore farmaceutico senza scrupoli, che pur di vendere il farmaco della propria azienda è disposto a corrompere medici offrendo loro ricche “ricompense”, ... (HealthDesk)

Da martedì 29 aprile a mercoledì 7 maggio saranno proiettati i film "Il venditore di medicine" di Antonio Morabito e "Smetto quando voglio" di Sydney Sibilia al Cinema Spazio Uno di Firenze, in via del Sole, 10. (Portalegiovani)

Claudia Stritof Un oggetto racconta sempre una storia. Quando quell'oggetto ti viene rubato, ti tolgono molto di più, ti portano via i ricordi, la tua vita. (Bigodino.it)

Il tutto avviene sotto gli occhi di tutti, ma pochi ne parlano. Corruzione, scambi di favori, pressioni sulle vendite di medicinali, comparaggio e malsanità. (Tiscali)

Si intitola Il Venditore di medicine, è tratto da una storia vera e racconta le imprese di un informatore farmaceutico, il tramite ... (Yahoo Finanza)